Le spedizioni avvengono ogni Lunedì e Martedì. Per l’estero, consigliamo la partenza il Lunedì. In questo modo, i pacchi verranno consegnati entro la settimana.
In tutta Italia spediamo con GLS. All’estero con DHL.
In Italia, solitamente, i pacchi arrivano in 2-3 giorni lavorativi. All’estero, entro il venerdì.
I prodotti sono contenuti in cassette di legno, le fessure sono coperte da un foglio di carta da frutta. Tale packaging permette agli agrumi di preservare la loro integrità anche durante il viaggio.
Infine un coperchio le chiude e successivamente vengono sigillati con 2 reggette.
Assolutamente si. La nostra azienda è in biologico certificata dall’Icea dal 2007 e ormai è una filosofia di vita.
Consigliamo di togliere dalla cassetta tutti gli agrumi. Nella conservazione, l’ideale è tenerli su un piano e in un luogo asciutto, privo di umidità e lontano da fonti di colore.
Per tutti gli agrumi la spedizione è inclusa! Cerca il bollino PROMO sulla foto dei prodotti e saprai quale prodotto non ha costi di spedizione.
Consiglio: puoi chiamarci per aggiungere prodotti, se possiamo, facciamo di tutto per ammortizzare il costo della spedizione.
Il nostro è un servizio dal produttore al consumatore che accorcia la filiera e ne garantisce la qualità.
Le spedizioni avvengono tramite GLS con consegna in 2-3 giorni feriali in tutta Italia.
Le spedizioni solitamente si effettuano dal Lunedì al Martedì al fine di evitare giacenze ed eventuali deterioramenti della merce negli stock dei trasportatori.
Pertanto, gli ordini effettuati dal Martedì pomeriggio alla Domenica saranno posticipati al Lunedì successivo con una nuova raccolta.
Il prezzo delle cassette degli agrumi è comprensivo di iva e spedizione; invece, gli ordini che contengono l’olio e tutti i prodotti tipici siciliani non includono il prezzo della spedizione poiché dipende dalla quantità ordinata. Per ovviare tale costo è possibile ordinare entrambi i prodotti visitando la pagina PROMOZIONE oppure inviandoci un’email al seguente indirizzo: info@arancechimerabio.com
La fattura, su richiesta, verrà emessa ad avvenuto pagamento e trasmessa secondo le nuove procedure oppure inserita all’interno del pacco inviato.