La Repubblica parla di noi

La Repubblica parla di noi

Per noi è stato un orgoglio essere stati scelti dalla Repubblica. La giornalista Giada Lo Porto per la seconda volta pubblica un articolo raccontando anche la nostra esperienza, il nostro percorso e le attività organizzative della nostra impresa.

Giovani colti e audaci – così recita l’articolo che tanto esalta quei ragazzi che, come noi, hanno voluto dare un contributo alla Sicilia. Hanno apportato conoscenze e know-how e si sono aggrappati con tutti se stessi alle radici della propria terra.

Ci riempe di felicità che secondo alcuni le nostre attività siano uno spiraglio di luce per una terra che cerca di sopravvivere.

Sono giovani, laureati e tra i più “resistenti” d’Italia. I piccoli imprenditori siciliani, soprattutto under 35, tornano in campagna e puntano sul bio e sull’e-commerce per fare business. Sfruttano, insomma, tutto il potere di Internet. E ce la fanno, più che al Nord.

 

Per leggere l’intero articolo su La Repubblica, clicca qui.

 

 

Passione e amore insieme danno frutti sorprendenti ❤️ Il #Buongiorno migliore con la Repubblica! 😁☀️https://bit.ly/2GEEXjE

Posted by Arance Chimera Bio on Wednesday, 13 February 2019

Share

Per Natale regala biologico

Regala un’emozione e dona una cassetta ad un prezzo vantaggioso!

Share
Share